Skip to main content
tenerity-next-group-next-solution
febbraio 2022

Next Group firma un accordo strategico con Tenerity e rafforza il posizionamento di The Next Solution

L’acquisizione del ramo d’azienda di Tenerity Italia è una mossa strategica del Gruppo guidato da Marco Iannarelli che potenzia l'attività consulenziale e i servizi dell'agenzia in ottica Customer Experience.

Next Group apre il 2022 siglando un accordo strategico con la statunitense Tenerity, che consentirà alle società del gruppo italiano l'accesso a opportunità commerciali multinazionali, veicolate da Tenerity, che saranno un ulteriore acceleratore per la crescita di Next Group nel panorama internazionale.

L’accordo prevede inoltre la distribuzione di Connect – piattaforma tecnologica proprietaria di Tenerity e sviluppata su Interact – da parte di The Next Solution in esclusiva per il mercato italiano.

Una mossa strategica volta all’internazionalizzazione e al potenziamento di The Next Solution, la nostra martech company che, così, andrà a rafforzare significativamente il proprio posizionamento e la capacità tecnologica sul mercato italiano. Inoltre, per effetto dell’acquisizione del ramo di azienda di Tenerity Italia da parte di Next Group, entrano nel team di Next Solution alcune risorse con l’obiettivo di potenziare l’attività consulenziale e i servizi in ottica customer centricity.

Leggi la notizia completa qui.