16 maggio 2022
The Next Solution sulla cover di Promotion Magazine: il lato empatico del dato
Lorenzo Ronchi racconta l’approccio Lead 360, che caratterizza l’approccio all’engagement dell’agenzia.
Una Martech company che, partendo dai dati, punta a coinvolgere l’utente in attività di Loyalty ed Engagement sempre più personalizzate e, per questo efficaci. La nuova The Next Solution è tutta qui: in un approccio empatico ai Data Lake, in grado di aiutare le aziende a costruire con i propri utenti, clienti o dipendenti che siano, una relazione duratura e di valore.
A presentarla, nella cover story di Promotion Magazine, è Lorenzo Ronchi, il General Manager dell’agenzia, arrivato a gennaio 2021, che ha segnato il cambio di passo riorganizzando l’azienda da product centric a customer centric.
“Abbiamo puntato su un pull di giovani talenti – ha raccontato Ronchi ad Andrea Demodena – per fare di The Next Solution la martech company di Next Group, specializzata nell’ideazione, nello sviluppo e nella gestione data driven di attività di loyalty ed engagement rivolte al canale B2C e B2B”.
Un’evoluzione fortemente voluta dal presidente di Next Group, Marco Jannarelli, che ha dichiarato: “Next ha sempre voluto indicare un qualcosa che è oltre, che è prossimo in senso temporale, ma anche spaziale: che guarda al futuro, ma è vicino ai clienti. E per farlo nel modo migliore adottiamo tutti gli strumenti e le competenze più avanzate”.
Leggi l’articolo completo su Promotion Magazine.