Next Group opera in quattro aree di business con expertise specifiche che lavorano in sinergia sin dalla fase di brainstorming su progetti integrati.
About us
One Hub. More Ideas.
Ogni giorno Next Group si impegna a ideare e realizzare eventi, campagne di comunicazione e attività di marketing, con strategia, creatività e innovazione, forti di un’esperienza di oltre 35 anni di successi.
In un mondo sempre più complesso e interconnesso, la passione e la collaborazione di diverse professionalità sono la chiave per trasformare un’idea in una spettacolare realtà da condividere.
I nostri pillar
01. Strategia
Per avere un approccio olistico è fondamentale partire da una strategia. Questo ci permette di delineare il perimetro di azione e sviluppare ogni progetto in funzione del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
02. Creatività
Ogni progetto è concepito e sviluppato con l’obiettivo di rendere ogni esperienza unica. Per questo lavoriamo costantemente alla ricerca di nuovi linguaggi creativi, punto di partenza di ogni sviluppo e idea.
03. Interdisciplinarietà
Come descritto dal nostro payoff “One Hub. More Ideas”, la caratteristica distintiva del Gruppo è la virtuosa contaminazione tra professionisti che consente la messa a punto di progetti distintivi e memorabili.
04. Innovazione
La costante evoluzione del settore della comunicazione e la visione del management portano il Gruppo ad investire in nuove figure e tecnologie per rispondere in modo efficace e innovativo a tutte le nuove esigenze di mercato.
05. Esperienza
È la nostra esperienza che ci contraddistingue sul mercato. Grazie ad un processo di crescita e sviluppo iniziato nel 1986, l’hub è diventato uno dei principali player italiani e internazionali nel campo della comunicazione e degli eventi. Sono anni di progetti che hanno portati a oltre 70 premi e riconoscimenti.
06. Sostenibilità
Da anni Next Group presta attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale dei propri progetti e da particolare importanza all’ecosistema nel quale è inserito. Infatti ha conseguito la certificazione ISO 20121 per la gestione degli eventi sostenibili.
Corporate governance
Marco Jannarelli
President
Paolo Jannarelli
CEO
Fabrizio Levantini
partner
Alberto Camerino
General manager
Alexandra Iannarelli
innovation manager
Giorgio Dall’Armi
business development manager
Marco Jannarelli
President
Fabrizio Levantini
partner
Alexandra Iannarelli
innovation manager
Paolo Jannarelli
CEO
Alberto Camerino
General manager
Giorgio Dall’Armi
business development manager
Il nostro Hub
Il business di Next Group, nelle sue quattro aree di competenza, è portato avanti da brand che lavorano in autonomia o in collaborazione a seconda delle esigenze del progetto.
Le nostre sedi
Roma
Via Sallustiana, 26, 00187 Roma – Italia
Milano
Via Antonio da Recanate, 1, 20124 Milano – Italia